Tiziano Ferro – 01/07/2023, Bari


Tiziano Ferro in concerto a Bari nel 2023!

Tiziano Ferro porta il suo tour negli stadi in Puglia con tappa a Bari nel 2023, dopo il rinvio della precedente fissata per il 3 luglio 2020 a causa dell’emergenza Covid 19. Un attesissimo ritorno per Tiziano Ferro nel tacco d’Italia, dopo lo strepitoso successo fatto registrare nel 2018.

Venerdì 31 maggio 2019 è uscito in radio il singolo Buona (Cattiva) Sorte, primo estratto dall’ultimo album Accetto Miracoli.In Buona (Cattiva) Sorte la voce e la melodia di Tiziano Ferro si fondono con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland. Il brano è una hit soulful che abbatte le barriere geografiche e crea il perfetto connubio tra la scrittura potente di Ferro e il beat del producer americano. “Buona (Cattiva) Sorte rappresenta per me la rinascita” – commenta Tiziano- “È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

Bus Concerti dal Salento permetterà ai fan salentini di Tiziano Ferro di raggiungere l’evento a bordo dei propri mezzi, con partenze da tutto il Salento!

Partenze da:

LINEA 1: Tricase – Maglie – Lecce – Brindisi
LINEA 2: Gallipoli – Parabita – Aradeo – Galatone
LINEA 3: Grottaglie – Francavilla – Taranto

Tiziano Ferro - 1 luglio 2023, Bari

01/07/2023
21:00
Navetta A/R
€30.00
Evento Passato

I POSTI A BORDO GIÀ ACQUISTATI SARANNO VALIDI PER LA NUOVA DATA DEL 2023.

PUNTI DI RITROVO E ORARI:

LINEA 1:

 
CITTÀ PUNTO D’INCONTRO ORARIO
Tricase Piazzale Stazione, Viale Stazione 14.15
Maglie Campo sportivo, Via Madonna di Leuca 15.00
Lecce City Terminal, Piazza Carmelo Bene (ex Foro Boario) 15.30
Brindisi Rotatoria di Via Taranto (incrocio della morte) 16.00

LINEA 2:  

LINEA 3:  

Orari esatti e punti di raccolta saranno inseriti su questa pagina e comunicati ai viaggiatori più in prossimità dell’evento.