Renato Zero – 23 gennaio 2020, Bari


Renato Zero in concerto al Palaflorio di Bari il 23 gennaio 2020!

Renato Zero fa tappa in Puglia con il suo nuovissimo tour, il 23 gennaio presso il Palaflorio di Bari. Ben tre tappe previste a Bari per l’artista (25/01 e 26/01 le altre).

Folle è chi sogna, chi è libero, chi provoca, chi cambia.

Folle è chi rifiuta le regole e l’autorità, alimentando i desideri nascosti di chi lo giudica e segretamente vorrebbe assomigliargli. Folle è chi non si vergogna mai e osa sempre, per rendere eterna la giovinezza.

Folle è Renato Zero. L’artista italiano più rivoluzionario di sempre sta per tornare a stupire la sua gente con Un nuovo tour dall’1 Novembre nei principali palasport italiani con un grandioso show nel quale, oltre ad attingere al suo storico repertorio, presenterà dal vivo anche il nuovo album di inediti, in uscita a ottobre,”Zero il folle”.

Bus Concerti dal Salento permetterà ai fan salentini di Renato Zero di raggiungere l’evento a bordo dei propri mezzi, con partenze da tutto il Salento!

Partenze da:

LINEA 1: Tricase – Maglie – Lecce – Brindisi

Renato Zero - 23 gennaio, Bari

23/01/2020
21:00
Navetta A/R
€20.00
Evento Passato

PUNTI DI RITROVO E ORARI:

LINEA 1: 
CITTÀPUNTO D'INCONTROORARIO
TricasePiazzale Stazione, Viale Stazione14.15
MaglieCampo sportivo, Via Madonna di Leuca15.00
LecceCity Terminal, Piazza Carmelo Bene (ex Foro Boario)15.30
BrindisiRotatoria di Via Taranto (incrocio della morte)16.00

Orari esatti e punti di raccolta saranno inseriti su questa pagina e comunicati ai viaggiatori più in prossimità dell’evento.