RICHIESTA RIMBORSI (EMERGENZA COVID-19)


In merito ai rinvii di numerosi eventi dovuti alla situazione di emergenza covid, Bus Concerti Dal Salento garantirà la possibilità di ottenere i rimborsi delle intere quote versate senza ritenute per tutte le richieste che saranno effettuate attraverso questa pagina entro il 30/09/2021.

CI PREME IN OGNI CASO SEGNALARE CHE LE PRENOTAZIONI GIÀ EFFETTUATE RESTERANNO COMUNQUE VALIDE PER LE NUOVE DATE DI RECUPERO, CON TUTTI I DIRITTI DEI VIAGGIATORI AD ESSE COLLEGATE.

 

IN CASO DI RICHIESTA DI RIMBORSO, SARÀ COMUNQUE POSSIBILE PROCEDERE NUOVAMENTE AD UNA NUOVA PRENOTAZIONE NEI PROSSIMI MESI ALLE TARIFFE CHE POTRANNO ESSERE RIADATTATE E AUMENTATE PER FAR FRONTE A PERDITE E SEGUIRE LE DISPOSIZIONI CHE – PER GARANTIRE L’EFFETTUAZIONE DEL SERVIZIO IN TUTTA SICUREZZA – GRAVERANNO SUI COSTI DI ORGANIZZAZIONE.

Abbiamo deciso di non applicare eventuali aumenti su tutti coloro che vorranno mantenere attiva la loro prenotazione, ringraziandoli in anticipo per la fiducia dataci e per la comprensione, visto il delicato momento economico che anche il nostro settore – praticamente paralizzato ma con costi fissi da sostenere in ogni caso – sta attraversando.

I rimborsi potranno essere richiesti compilando il form sottostante entro le 23.59  del 30/09/2021 in ogni sua parte con i dati relativi alla prenotazione originale, e saranno emessi a partire dal 01/09/2021.

Seleziona l'evento per cui avevi orignariamente prenotato i tuoi posti a bordo
Inserisci l'Id prenotazione indicato nella stessa
Valore selezionato: 1
Seleziona il numero di posti a bordo prenotati
Inserisci il tuo indirizzo mail