Termini e Condizioni


Servizio

Bus Concerti dal Salento è un servizio offerto da E20 & TURISMO di Caracciolo Paola (P.I. 04882750757); il servizio prevede l’organizzazione di trasferimenti in pullman per eventi – musicali e non – di grande richiamo, con partenze da Taranto, Brindisi, Lecce e provincia e. Il servizio prevede il trasferimento dei nostri viaggiatori, che dovranno avere regolarmente prenotato il loro posto a bordo per l’evento di loro interesse, dal luogo di partenza indicato in fase di prenotazione a quello di svolgimento dell’evento in questione e viceversa al termine dell’evento.

Tutti i viaggiatori sono coperti da assicurazione RC (l’organizzazione non è responsabile di eventuali danni a cose o persone avvenuti nei luoghi dell’evento o comunque al di fuori dei mezzi di trasporto utilizzati).

Tutti i mezzi di trasporto utilizzati sono provvisti dei più recenti optional e standard di sicurezza, utili a garantire a tutti un’esperienza di viaggio sicura e gradevole allo stesso tempo.

Le partenze indicate sono automaticamente confermate al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti fissato (dove non espressamente indicato la quota minima per la conferma è pari a 30 viaggiatori). Il raggiungimento della quota minima viene comunicato ai viaggiatori attraverso i nostri canali social e sul nostro sito, all’interno della pagina dedicata all’evento

Gli orari e i punti di ritrovo esatti saranno pubblicati all’interno della pagina del singolo evento 7 giorni prima dalla data di partenza per lo stesso; eventuali orari precedentemente comunicati sono da considerare a titolo indicativo e potrebbero subire leggere variazioni.

Viaggiatori

Tutti i viaggiatori sono pregati di raggiungere il punto di ritrovo selezionato alla prenotazione entro l’orario comunicato nei giorni antecedenti all’evento (l’organizzazione non è responsabile di eventuali ritardi dovuti a traffico intenso e/o altre situazioni non prevedibili).

I viaggiatori sono tenuti a tenere a bordo dei pullman un comportamento corretto e a rispettare gli altri viaggiatori a bordo. Eventuali accertamenti di eventuali danni arrecati alle cose e al pullman comporteranno sanzioni economiche a carico dei responsabili. Autisti e accompagnatori hanno inoltre la facoltà di allontanare dal pullman eventuali soggetti considerati pericolosi o di eccessivo disturbo per il resto della compagnia a bordo.

A bordo dei nostri pullman vi saranno in molti casi uno o più accompagnatori che presteranno assistenza, si occuperanno di verificare la presenza di tutti i viaggiatori in occasione delle partenze e di eventuali fermate; il recapito telefonico degli accompagnatori selezionati sarà fornito a tutti i partecipanti entro 48 ore prima dell’evento in questione, e gli stessi potranno essere contattati nelle ore che precedono o seguono l’evento per ricevere informazioni ed assistenza riguardo al servizio di Bus Concerti dal Salento.

Prenotazioni e Pagamenti

Il pagamento può essere effettuato online in tutta sicurezza sul nostro sito con PayPal o Carta di Credito/Prepagata (Postepay inclusa); su ogni prenotazione online viene applicata in automatica una commissione di gestione pari al 5% del totale. Sono ammessi pagamenti in contanti solo previa comunicazione da parte del cliente – e successiva autorizzazione da parte nostra – da effettuare prima della prenotazione posti a bordo, presso i punti di riferimento da noi indicati.

Eventuali gadget omaggio pubblicizzati saranno consegnati esclusivamente a coloro che ne hanno acquisito il diritto secondo i criteri indicati o, dove non fosse espressamente indicato, fino ad esaurimento scorte, privilegiando coloro che per primi hanno effettuato la prenotazione.

Il voucher valido per l’accesso al pullman sarà recapitato in automatico via mail solo una volta completato il pagamento (entro 24 ore).

Annullamenti e Rimborsi

Bus Concerti dal Salento ha la facoltà di annullare le partenze entro 15 giorni dalla data dell’evento nel caso in cui non fosse stata raggiunta la quota minima di partecipanti utile a garantire la partenza (in alternativa potrebbe essere proposto a tutti coloro che hanno prenotato un servizio alternativo per raggiungere l’evento di loro interesse, con eventuali variazioni dei costi e/o della capienza dei mezzi di trasporto utilizzati. I viaggiatori avranno la facoltà, in tal caso, di scegliere se accettare o meno l’alternativa proposta) e nel caso in cui sorgessero imprevisti.

Nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o di annullamento del concerto/evento sarà rimborsata a tutti i partecipanti la quota versata per usufruire del servizio scelto.

Eventuali rinunce dei viaggiatori vanno comunicate entro e non oltre 15 giorni dalla data dell’evento: in tal caso dal rimborso sarà trattenuto il 20% (venti) dal totale della prenotazione; superato questo limite di tempo, i viaggiatori che vorranno rinunciare al servizio non avranno diritto ad alcun rimborso.