Il Nostro Servizio


Viaggiare comodi o spendere poco?

Questo è sicuramente uno dei quesiti principali che ci si pone prima di intraprendere un viaggio, sia esso di breve durata o meno: è credenza molto comune, infatti, che a fronte di una spesa maggiore debba corrispondere forzatamente un servizio migliore. Ma è davvero così?


Bus Concerti dal Salento offre un servizio al top alla portata di tutti!

qpSii sincero, anche tu come tanti altri avrai sviluppato non pochi dubbi sull’efficienza dei nostri servizi e sui confort che i mezzi di trasporto di cui noi ci serviamo possano offrire ai viaggiatori dopo aver dato uno sguardo ai nostri prezzi. Certo, sarebbe sicuramente più semplice tenere bassi i costi offrendo alla clientela un servizio meno efficiente a fronte di una richiesta economica più esigua rispetto a gran parte della concorrenza, ma la nostra idea di “viaggio” non si sposa minimamente con tali compromessi: abbiamo scelto di offrire il meglio al meno.


I nostri partner: professionalità ed esperienza.

partnerVolendo offrire un servizio all’altezza delle aspettative di tutti, non possono certo essere sufficienti buoni propositi e forza di volontà! Di fondamentale importanza si rivela invece la scelta dei professionisti a cui affidarsi per l’organizzazione:

Bus Concerti dal Salento è un servizio offerto  dall’agenzia viaggi Arnia Tourist (Arnia Pro) di Poggiardo (LE), che svolge un ruolo di grande spicco nell’organizzazione del servizio, garantendo la sicurezza di tutti i viaggiatori e che il tutto venga svolto seguendo le regole.

Per garantire ai viaggiatori il massimo confort a bordo, la scelta per la fornitura dei pullman è ricaduta su una azienda leader del territorio, ovvero Bus Service Polimeno di Cutrofiano (LE), che può contare su una flotta di Pullman GT all’avanguardia dotati di ogni genere di comfort (sedili reclinabili, aria condizionata, monitor, vano refrigerato, macchina del caffè, ecc.) di varie dimensioni e capienze – un fattore molto importante – che ci permette di offrire ai nostri clienti varie opzioni di viaggio negli eventuali casi in cui non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti utili a confermare le partenze.


A stretto contatto con i viaggiatori, sempre!

Non vogliamo limitarci ad offrire un banale servizio di navetta per eventi, ma regalare un servizio a 360 gradi pre e post evento: raccogliere informazioni su artisti ed eventi, aggiornare i viaggiatori sulle novità, fornire supporto e assistenza sull’acquisto dei ticket di ingresso, intrattenere i presenti anche a bordo del mezzo di trasporto. Per noi è fondamentale che tutti i viaggiatori possano ritenersi soddisfatti  del nostro servizio alla conclusione del loro viaggio insieme a noi!


Il risultato?

Bus Concerti dal Salento è pronta a regalare un’esperienza di viaggio innovativa, all’insegna di economicità, comodità ed intrattenimento.

Continui a non crederci? Vieni a provare tu stesso, non vediamo l’ora di smentirti!